Infortunio Castellanos: quando torna e quante partite salta

Tegola enorme per la Lazio che ha perso Castellanos durante la sfida contro il Napoli. L'argetino è uscito dolorante dal campo e dopo gli esami sostenuti il responso non è dei migliori
/images/i/n/f/Infortunio-Castellanos.jpg

La Lazio e Baroni sono in ansia per le condizioni di Taty Castellanos. L'argentino è stato costretto ad alzare bandiera bianca durante Lazio-Napoli, venendo sostituito dall'olandese Noslin. Una perdita importante e che potrebbe essere anche lunga. Ecco l'esito dei primi esami sostenuti dall'attaccante nella serata di lunedì.

Infortunio Castellanos: cosa ha

Valentin Castellanos ha riportato un problema all'adduttore della coscia sinistra. L'argentino si è accasciato sul terreno verde chiedendo immediatamente soccorso ai medici e la sostituzione.

Infortunio Castellanos: quante partite salta

Gli accertamenti a cui si è sottoposto l'attaccante hanno confermato il problema all'adduttore e di conseguenza, seppur ancora non confermato, potrebbe stare fermo ai box per circa un mese. Una perdita importante per la Lazio che dovrà affrontare la partita secca di Coppa Italia contro l'Inter senza di lui. Ma attenzione: oltre agli impegni in campionato, c'è il rischio che salti anche gli ottavi di Europa League.

Infortunio Castellanos: chi al suo posto

Le soluzioni offensive non mancano alla Lazio e l'ipotesi più gettonata per sostituire Castellanos è quella di avanzare Dia e di inserire Pedro sulla trequarti. Ma attenzione anche a Dele-Bashiru che con in suoi inserimenti ha già fatto male a molte squadre. Baroni studia le varie alternative, ma lo spagnolo appare favorito.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Marco Corsini
Tags :LAZIO

LEGGI ANCHE

Juventus. Thiago Motta ha una pretendente: quanto risparmierebbe la Juve

Juventus. Thiago Motta ha una pretendente: quanto risparmierebbe la Juve

Calcio italiano

14/12/2025 • 12:26

Juventus, quanto sostegno per Elkann: non solo Platini, anche Buffon

Juventus, quanto sostegno per Elkann: non solo Platini, anche Buffon

Calcio italiano

14/12/2025 • 12:16