Infortunio Gudmundsson, il giocatore è atteso a Firenze: la situazione

L'islandese ha rimediato un problema fisico mentre era con la propria nazionale.
/images/i/m/a/imago1065892537jpg_1757332986132.jpg

La Fiorentina è in ansia per le condizioni dell'attaccante Albert Gudmundsson, rientrato oggi a Firenze dopo l'infortunio rimediato in nazionale. Tutti gli occhi sono puntati sulle analisi mediche che lo staff viola condurrà sul giocatore, mentre il suo impiego per il prossimo match contro il Napoli è tutt'altro che sicuro.

Fiorentina in ansia per Gudmundsson

Dopo aver lasciato il ritiro della nazionale islandese, Albert Gudmundsson è atteso oggi al Viola Park. L'infortunio rimediato durante la sfida tra Islanda e Azerbaigian ha destato non poche preoccupazioni tra i tifosi viola. Gudmundsson è uscito dal campo al sessantaseiesimo minuto, costretto a fermarsi dopo aver segnato un gol per la sua squadra.

 

L'attaccante ex Genoa ha subito una torsione innaturale alla caviglia. Il commissario tecnico islandese ha deciso immediatamente per il cambio, mentre inizialmente lo staff medico della nazionale voleva farlo restare in gruppo, al posto di rimandarlo in Italia. Tuttavia, la Fiorentina, dando la priorità alla salute del giocatore, ha preferito richiamarlo a Firenze per ulteriori accertamenti.

 

In ogni caso, l'intenzione della Fiorentina è chiarissima: non correre rischi con l'attaccante, specialmente in occasione della sfida di sabato contro il Napoli. Il giocatore ha avuto vari problemi fisici nella scorsa stagione e si vuole evitare di ripetere gli stessi errori.

Luca Gilardi
Tags :FIORENTINA

LEGGI ANCHE

Caprile non ha dubbi: "Kilicsoy potrà dare tante soddisfazioni ai tifosi"

Caprile non ha dubbi: "Kilicsoy potrà dare tante soddisfazioni ai tifosi"

Calcio italiano

08/09/2025 • 16:08

Milinkovic-Savic in scadenza 2026 con l'Al-Hilal: torna in Italia? Il punto di Fabrizio Romano

Milinkovic-Savic in scadenza 2026 con l'Al-Hilal: torna in Italia? Il punto di Fabrizio Romano

Calcio italiano

08/09/2025 • 14:45