Infortunio Kvaratskhelia e infortunio Politano: quando tornano?

Il Napoli perde due pedine fondamentali per la trasferta di Firenze, nel big match contro la squadra di Palladino. Le condizioni e i tempi di recupero dei due giocatori
/images/i/n/f/infortunio-kvara-napoli.jpg

Conte dovrà fare a meno di due titolari nella sfida contro la Fiorentina che si disputerà sabato alle ore 18:00 allo Stadio Franchi. In conferenza stampa, l'allenatore ha annunciato il forfait dei due giocatori e fatto i nomi dei possibili sostituti. Ma cosa hanno e quando torneranno disponibili i due calciatori?

Infortunio Kvaratskhelia: cosa ha

Il giocatore georgiano ha accusato un affaticamento muscolare nell'allenamento di rifinitura in vista della Fiorentina e non prenderà parte alla trasferta contro i Viola.

Infortunio Politano: cosa ha

L'esterno d'attacco dei partenopei ha riportato un'elongazione del muscolo soleo della gamba sinistra e si è sottoposto agli esami strumentali del caso.

Kvaratskhelia e Politano: quando tornano?

Le condizioni dei due giocatori verranno monitorate costantemente e giornalmente e stabilire ora i tempi di recupero è ancora presto. Politano è quello che preoccupa di più e potrebbe e non essere disponibile neanche per la sfida del 12 gennaio contro il Verona mentre c'è più ottimismo per Kvara. Per la sfida di Firenze si scaldano Spinazzola e Neres al posto di Kvara e Politano.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Marco Corsini
Tags :NAPOLI

LEGGI ANCHE

Juventus. Thiago Motta ha una pretendente: quanto risparmierebbe la Juve

Juventus. Thiago Motta ha una pretendente: quanto risparmierebbe la Juve

Calcio italiano

14/12/2025 • 12:26

Juventus, quanto sostegno per Elkann: non solo Platini, anche Buffon

Juventus, quanto sostegno per Elkann: non solo Platini, anche Buffon

Calcio italiano

14/12/2025 • 12:16