Infortunio Loftus-Cheek, quando torna e quante partite salta

Problemi per Pioli nel primo tempo di Milan-Lazio. Il tecnico costretto a rinunciare a Loftus-Cheek, a gara in corso, per infortunio.
/images/i/n/f/Infortunio-loftus-cheek.jpg

Si è concluso sul punteggio di 0-0 il primo tempo della sfida tra Milan e Lazio, valevole per la settima giornata di Serie A. Problemi per Pioli, costretto a rinunciare a Loftus-Cheek, a gara in corso, per infortunio. 

Che infortunio ha avuto Loftus-Cheek?

Al 28', il centrocampista del Milan ha accusato un problema muscolare ed è uscito dal campo visibilmente preoccupato. Dagli esami svolti in settimana, si è evinto che si tratta di una distrazione di grado lieve alla regione pubo-adduttoria. Un infortunio di non grave entità, dunque, che costringerà però i rossoneri a fare a meno del centrocampista inglese per alcune partite.

Quando torna Loftus-Cheek?

Loftus-Cheek è rientrato direttamente negli spogliatoi con le mani sul volto e, nel tunnel, ha scagliato la maglia per terra. Allo stato attuale non si hanno certezze circa la data esatta del rientro in campo ma, stando a quanto emerso, l'ex Chelsea rimarrà ai box per almeno 20 giorni.

Stefano Ferrera
Tags :MILAN

LEGGI ANCHE

Milan, la situazione di Gimenez diventa un caso: c'è qualcosa che non torna

Milan, la situazione di Gimenez diventa un caso: c'è qualcosa che non torna

Calcio italiano

13/12/2025 • 09:55

Calciomercato Milan, il piano dei rossoneri per convincere Maignan a restare

Calciomercato Milan, il piano dei rossoneri per convincere Maignan a restare

Calciomercato

13/12/2025 • 09:10