Inter, troppi tifosi per l'allenamento pre derby: tre giocatori se la devono fare a piedi fino ad Appiano Gentile

calcio italiano21/04/2024 • 15:19
facebook
X
whatsapp
D. Dumfries
#2FC Internazionale MilanoDifensore
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

4

Goals

6

Tiri in Porta

19

Tiri

3

Assists

L'Inter è stata abbracciata dal calore dei propri tifosi nel corso dell'allenamento odierno, l'ultimo prima del derby di domani che potrebbe regalare lo scudetto ai nerazzurri. A causa della folla, Dumfries, Pavard e Thuram hanno dovuto raggiungere Appiano Gentile a piedi.

Bagno di folla per l'allenamento pre derby

L'Inter domani ha il primo match point per vincere lo Scudetto, nel derby contro il Milan di Pioli. Vittoria nel derby, scudetto e seconda stella tutto in un colpo solo ha destato la passione dei tifosi nerazzurri, che hanno letteralmente circondato Appiano Gentile per far sentire il proprio calore alla squadra. Un vero e proprio bagno di folla che però ha creato qualche disagio alla squadra di Inzaghi.

Dumfries, Pavard e Thuram se la fanno a piedi

La folla presente fuori da Appiano Gentile ha infatti bloccato la strada d'ingresso al centro sportivo Shuning e hanno bloccato le macchine di alcuni giocatori dell'Inter. Il primo ad essere bloccato è stato Denzel Dumfries, che ha parcheggiato la macchina a circa un chilometro dai cancelli e se l'è fatta a piedi fin là, attraversando, sotto scorta, il mare di tifosi.

 

View post on X

 

Stesso destino poco dopo per Thuram e Pavard, che hanno dovuto far la stessa mossa del loro compagno olandese per arrivare all'allenamento. Un bel messaggio da parte della tifoseria nerazzurra, che carica a dovere i suoi prima della partita potenzialmente decisiva.

calcio italiano21/04/2024 • 15:19
facebook
X
whatsapp
Tags :Inter

LEGGI ANCHE

Ultime News