Botta e risposta a distanza. Walter Zenga puntualizza e replica alle dichiarazioni di Rodrigo De Paul, che dopo la sconfitta dell'Atlético Madrid a San Siro aveva affermato: "Non ho visto un'Inter superiore, hanno avuto due o tre occasioni più di noi". L'Uomo Ragno ha commentato le parole dell'argentino, definendole "denigratorie nei confronti dei nerazzurri".
Zenga: "Le occasioni da gol non si misurano solo con le parate dei portieri"
L'ex portiere è intervenuto a Mondo Inter, in nuovo format di Inter TV: "Non è che le occasioni da gol si misurano con le parate dei portieri o solo con le occasioni clamorose. Ad esempio, il tiro di Lautaro stoppato da Gimenez è un’occasione. E quindi le parole di De Paul sono un attimo denigratorie nei confronti dell’Inter".
De Paul: "Non ho visto un'Inter superiore, hanno avuto due o tre occasioni in più"
Il riferimento è alle dichiarazioni rilasciate dal centrocampista dell'Atlético nell'immediato post-partita di San Siro: "È stata una gara con due squadre che sono venute a giocarsela, con uno spettacolo bello da vedere. L’Inter ha avuto due, tre occasioni più di noi, ma sono state due squadre molto simili. Almeno io, da dentro il campo, non ho visto un’Inter superiore. Ma alla fine conta il gol e ora dobbiamo andare al Metropolitano a cambiare il risultato".


