Inter, bufera contro Thuram dopo il Derby d'Italia: "Mandatelo via" (VIDEO)

Marcus Thuram è finito al centro delle polemiche dopo il Derby d'Italia perso contro la Juventus, i tifosi chiedono a gran voce di mandarlo via
/images/k/h/e/khephren-thuram-juventus-fc-und-marcus-thuram-fc-internazionale-speaks-with-serie-a-juventus-fc-v-fc-internazionale-allianz-stadium-september-13-2025-turin-italyjpg_1757840721946.jpg

La recente sconfitta dell'Inter contro la Juve per 4-3 ha acceso discussioni e polemiche tra i tifosi nerazzurri. Il match, già di per sé carico di tensione e sportività, ha visto l'attaccante dell'Inter Marcus Thuram finire nel mirino delle critiche per un atteggiamento che ha diviso il pubblico: una risata, considerata fuori luogo, durante il VAR check del gol decisivo. 

La risata incriminata durante il VAR

All'emozionante 4-3 finale del match contro la Juve si è aggiunto un momento che non è passato inosservato ai tifosi. Durante la review del VAR sul quarto gol bianconero, Marcus Thuram è stato visto ridere in compagnia del fratello Khephren, che invece manteneva un atteggiamento più serio. Questo episodio non è stato accolto bene dai fan nerazzurri, già provati dalla sconfitta.

Tifosi divisi tra critiche e difese

Il gesto di Marcus non è stato perdonato da tutti. Alcuni tifosi sono andati su tutte le furie, sostenendo che il comportamento dell'attaccante fosse "non professionale" e chiedendo a gran voce alla società di "mandarlo via". Altri, invece, hanno difeso Thuram, sottolineando che si stesse "semplicemente scambiando due chiacchiere col fratello", sostenendo che il loro legame familiare sia molto forte e che la risata non fosse una mancanza di rispetto, ma un momento personale tra fratelli.

Il contesto della polemica

È importante notare che la review del VAR era in corso per valutare un potenziale fallo del fratello Khephren, e ciò ha dato adito a ulteriori interpretazioni di quel momento di leggerezza. Alcuni sostengono che Marcus Thuram potrebbe aver riso proprio per stemperare la tensione in un momento che coinvolgeva direttamente un componente della sua famiglia.

Giuseppe Patti
Tags :INTER

LEGGI ANCHE

Juventus, senti Van der Sar: "Scelsi la Juve sul Liverpool, non me ne pento"

Juventus, senti Van der Sar: "Scelsi la Juve sul Liverpool, non me ne pento"

Calcio italiano

14/09/2025 • 11:35

Torino, parla Vagnati: "Baroni ha cambiato qualcosa. Sulle condizioni di Zapata"

Torino, parla Vagnati: "Baroni ha cambiato qualcosa. Sulle condizioni di Zapata"

Calcio italiano

14/09/2025 • 10:47