Inter straripante, ma a Chivu non è piacuta una cosa e striglia la squadra

Inter esagerata contro il Como di Fabregas. I nerazzurri rifilano il poker ai lariuani ma a Chivu non è piaciuto un dettaglio
calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

Inter momentaneamente in testa al campionato dopo la vittoria contro il Como a SanSiro. la squadra di Chivu si è imposta con un netto 4-0 finalizzando le occasioni da gol che ha creato ed essendo molto cinica. Sugli scudi Lautaro Martinez e Dimarco, ma anche la difesa che è riuscita ad arginare i giovani talenti del Como. Eppure non è tutto rosa e fiori per Chivu che, a fine gara, ha trovato dei dettagli che non gli sono piaciuti, nonostante i complimenti inviati ai suoi giocatori. Il rumeno vuole la perfezione èerchè sa che ogni singolo dettaglio potrà fare la differenza in un campionato dove ci sono, al momento, tante squadre che lottano per il vertice.

Chivu e la perfezione mancata

Un'Inter perfetta e straripante per tutti che ha avuto la meglio del Como rivelazione di questo primo scorcio di stagione. La squadra di Fabregas e i suoi tlenti sono stati annichiliti dai nerazzurri che alla lunga hanno fatto emergere la loro esperienza e il loro cinismo. Eppure questa peerfezione al 100% non è stata ravvisata da mister Chivu che ha vauto qualcosina da ridire alla sua squadra nelle interviste post partita rilasciate ai colleghi di DAZN.

Luis Henrique in Inter Como
Luis Henrique in Inter Como

Cosa non gli è piaciuto

Intervistato a DAZN, Chivu ha fatto capire che non tutto è stato perfetto nella vittoria larga sul Como per 4-0. Così l'allenatore nerazzurro a fine gara: "Si poteva fare molto meglio nel primo tempo perchè abbiamo avuto troppa fretta" Il dettaglio che non gli è passato inosservato ma che è frutto di una strategi studiata: "Ma ci sta per le energie che abbiamo speso per prenderli alti".

Diouf e Luis Henrique

C'è spazio anche per i nuovi che sono scesi in campo e che Chivu prova a dare un'interpretazione sulle loro prestazioni: "C'è bisogno di tutti, è così che si costruiscono le cose. C'è bisogno di pazienza con loro, c'è un grande impatto, bisogna che sappiano adattarsi. Mi godo questo grande gruppo e questa famiglia che è l'Inter".

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
Tags :Inter

Ultime News