Inter, un forte rumore interrompe la conferenza: Lautaro e Inzaghi esterrefatti (VIDEO)

Uno strano rumore ha interrotto la conferenza di Lautaro Martinez e Simone Inzaghi alla vigilia della finale di Supercoppa Italiana contro il Milan
/images/f/o/r/Forte-rumore-durante-la-conferenza-di-Inzaghi-e-Lautaro-Martinez-alla-vigilia-della-sfida-contro-il-Milan.jpg

Delusione, in casa Inter, all'indomani della sconfitta contro il Milan (2-3) nella finale di Supercoppa Italiana. Un match a cui i nerazzurri arrivavano con i favori del pronostico, forti anche del successo contro l'Atalanta in semifinale. Una vigilia serena per gli uomini di Inzaghi, scandita da un curioso episodio verificatosi in conferenza stampa nella giornata di domenica. 

Inter, strano rumore in conferenza alla vigilia del Milan

Nel corso della conferenza di vigilia, alla quale hanno presenziato Lautaro Martinez e Simone Inzaghi, si è infatti sentito un forte rumore che ha lasciato l'argentino a bocca aperta per qualche secondo. Nella circostanza non si è fatta attendere la reazione del tecnico, che, tra le risate generali, si è rivolto al responsabile della comunicazione dell'Inter Luigi Crippa chiedendo spiegazioni: "Gigi che è successo?". 

 

 

Nella fattispecie, si sarebbe trattato di un rumore dovuto a un problema momentaneo all'impianto di diffusione audio. La situazione è infatti rientrata pochi istanti dopo, con il portavoce nerazzurro che ha subito tranquillizzato il tecnico e i presenti. Archiviato l'episodio, la conferenza è poi proseguita regolarmente. 

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 

 

Stefano Ferrera
Tags :INTER

LEGGI ANCHE

Parma-Lazio, per Marelli poteva starci una terza espulsione per la Lazio

Parma-Lazio, per Marelli poteva starci una terza espulsione per la Lazio

Calcio italiano

13/12/2025 • 20:01

550 giorni di buio per il giocatore. Spalletti dovrà decidere cosa fare con lui

550 giorni di buio per il giocatore. Spalletti dovrà decidere cosa fare con lui

Calcio italiano

13/12/2025 • 18:59