Inter, il gesto di Palacios colpisce Simone Inzaghi

Il nuovo arrivato Palacios ha fatto colpo su Simone Inzaghi, presentandosi al centro allenamenti subito dopo essere sceso dall'aereo di ritorno dall'Argentina
/images/p/a/l/palacios-inter-gesto-inzaghi.jpg

L'Inter si trova a lavorare con pochi giocatori in questo momento, considerando i 15 nazionali impegnati nelle partite internazionali. Inzaghi dunque deve fare con quel che gli rimane ma è stato molto colpito da un gesto di Palacios.

Palacios dritto dall'aereo al campo

Il nuovo arrivato Tomas Palacios è dovuto volare in Argentina per definire alcuni dettagli del suo visto per l'Italia, dettagli che non è riuscito a ultimare prima della partenza per Milano negli ultimi giorni di mercato. Dunque il difensore è andato in Argentina, ha definito il suo visto ed è tornato subito in Italia. Una volta atterrato a Milano non ha però perso tempo, come riferisce il Corriere dello Sport, e si è subito diretto ad Appiano Gentile, dove si è messo a disposizione di Inzaghi. Era tra l'altro il suo primo allenamento in nerazzurro e il tecnico è rimasto impressionato dall'atteggiamento dell'argentino.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Ferrante Ruspoli
Tags :INTER

LEGGI ANCHE

Milan, la situazione di Gimenez diventa un caso: c'è qualcosa che non torna

Milan, la situazione di Gimenez diventa un caso: c'è qualcosa che non torna

Calcio italiano

13/12/2025 • 09:55

Calciomercato Inter, scelto il nuovo Sommer: c'è una clausola rescissoria

Calciomercato Inter, scelto il nuovo Sommer: c'è una clausola rescissoria

Calciomercato

13/12/2025 • 08:45