Inter-Juve, Inzaghi: "Sommer si è riposato, il risultato ci è stretto"

calcio italiano04/02/2024 • 22:08
facebook
X
whatsapp
Y. Sommer
#1FC Internazionale MilanoPortiere
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

0

Goals

0

Tiri in Porta

0

Tiri

0

Assists

Inzaghi: "L'Inter si è presa una vittoria importante e strameritata voluta con la forza e col gruppo. Siamo molto contenti ma è una tappa di un lungo percorso. Juve e Milan non molleranno un centimentro. Con uno stadio così che ci ha trascinato dal riscaldamento al 90' è molto bello.

Klaasen è un giocatore che meriterebbe più spazio. È un ragazzo straordianario e ieri nella rifinitura Frattesi ha sentito un problemino quindi c'erano Klaasen e Sensi. La partita l'ha tenuta aperta Szczesny che ha fatto parate incredibili.

Abbiamo preso una ripartenza in 90'. Sommer è stato sempre attento ma si è riposato. Sappiamo che dovevamo tenere fino alla fine. Lavoriamo da sette mesi in modo esemplare.

Mancano ancora 4 mesi intensi con tantissime partite e dobbiamo continuare in questo modo. Ne abbiamo vinte 18 su 22 e nonostante questo siamo a 4 punti sulla Juve e il Milan è sempre lì. L'anno scorso con questo punteggio il Napoli era molto avanti rispetto alle altre.

Difficile trovare un punto devole stasera. Il risultato è molto stretto, tenuto in piedi da un portiere straordinario.

L'unica occasione permessa è stata quella di McKennie nel primo tempo. 

Tra poco rinizia la Champions che è un palcoscenico importantissimo per noi. Agli ottavi avremo una squadra molto molto impegnativa."

calcio italiano04/02/2024 • 22:08
facebook
X
whatsapp
Tags :Inter

LEGGI ANCHE

Ultime News