C'è delusione nelle parole di Simone Inzaghi, intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine del 4-4 di San Siro tra Inter e Juventus. L'allenatore nerazzurro ha commentato il pirotecnico pareggio del Derby d'Italia.
La delusione di Inzaghi al termine di Inter-Juventus
Inzaghi ai microfoni Sky è apparso visibilmente rammaricato per il 4-4 finale: "C'è delusione, ma dobbiamo ripartire. Dobbiamo analizzare i 4 gol presi, la Juve è una ottima squadra ma non si possono prendere 4 gol su 4 tiri subiti. Sul 4-2 abbiamo avuto 2-3 occasioni per chiuderla, fino al primo gol di Yildiz non c'erano avvisaglia e ci siamo disuniti. Poi il quarto gol loro ha compromesso una partita che meritavamo di vincere, c'è amarezza".
"Purtroppo non abbiamo chiuso la partita quando avremmo dovuto. La Juventus finora aveva subito soltanto un gol su rigore, e noi gliene abbiamo fatti quattro. Certe partite vanno chiuse, loro avrebbero potuto prendere almeno sette-otto gol. Purtroppo non è andata così. Nello spogliatoio ho visto facce tristi, parlerò alla squadra domani alla ripresa degli allenamenti".
Sulla fase difensiva: "È un momento così, dobbiamo lavorare di più e meglio. Devo fare di più soprattutto io che sono l'allenatore. Abbiamo concesso dei gol che non si possono concedere, a una squadra come la Juventus soprattutto. Probabilmente l'anno scorso avremmo fatto qualche gol in più. C'è frustrazione, è normale: così non mi era mai capitato. Non c'era stata un'avvisaglia sul 4-2. Posso pensare che avrei potuto fare di più anche io, ma avevo rotazioni limitate. C'era un centrocampista di ruolo, Frattesi, abbiamo messo Barella play, da mezz'ala stava giocando bene. Ma dovevamo portarla a casa".
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!



