Non è ancora finita! Il caso Lautaro Martinez accusato di presunte bestemmie dopo Juventus-Inter è ancora aperto.
Com'è ben noto ormai a tutti e come vi abbiamo spiegato qui, l'attaccante nerazzurro ha vissuto giorni turbolenti dopo il ko per 1-0 all'Allianz Stadium di Torino contro i bianconeri. Nel finale di gara infatti, il numero 10 sarebbe stato colto dalle telecamere imprecare più volte violentemente in maniera blasfema. Per questo genere di situazioni, il Giudice Sportivo può squalificare il giocatore per almeno una partita - come previsto dall'articolo 37 del Codice di Giustizia Sportiva.
Tuttavia, la situazione sembrava rientrata settimana scorsa dopo che la Procura aveva reso noto come non potesse intervenire senza audio e con le sole immagini. Il video del labiale sembra abbastanza chiaro, ma senza avere una registrazione della voce di Lautaro Martinez allora gli enti competenti non possono prendere alcun tipo di provvedimento disciplinare nei suoi confronti.
Il ragazzo si era anche lasciato andare dopo la vittoria contro il Genoa, sintomo di una situazione non serena, ma ora potrebbero esserci novità importanti.
Inter, le parole di Lautaro Martinez dopo il Genoa sulle presunte bestemmie
"Mi dà fastidio che la gente parli tanto e male del sottoscritto. Quello che è successo mi ha infastidito molto. Io ho insultato, non bestemmiato. Mi dispiace anche per i miei figli, a cui io cerco di insegnare il rispetto. Questa cosa quindi non la accetto, ma io andrò avanti per la mia strada".
L'audio c'è, la Procura lo sta cercando: Inter e Lautaro Martinez tremano
Lautaro Martinez nega ogni accusa, ma il caso come detto non è ancora chiuso. Come riportato da "Il Messaggero" infatti, la Procura sa bene che quest'audio esiste. Basta solo trovarlo.
Secondo le ultime fonti quindi, gli agenti stanno cercando proprio quest'audio che potrebbe eventualmente diventare fatale per l'attaccante dell'Inter. I tempi potrebbero non essere brevi, ma qualora ci fossero sviluppi nelle prossime ore i nerazzurri rischierebbero davvero grosso: la sera di sabato 1 marzo infatti l'Inter sarà a Napoli per la sfida scudetto, e l'eventuale squalifica del capitano sarebbe uno shock per tutti quanti.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!


