L’Inter si prepara ad affrontare il Cagliari con qualche certezza in più e alcuni dubbi ancora aperti. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Cristian Chivu deve ancora prendere alcune decisioni importanti per la formazione titolare, in vista della sfida dell'Unipol Domus.
Un ritorno importante dal primo minuto
La buona notizia per i tifosi riguarda il ritorno di Lautaro Martinez. L’attaccante argentino, fermato nelle ultime due partite dal mal di schiena, è pronto a riprendersi la maglia da titolare, puntando a confermarsi letale contro il Cagliari, squadra contro cui ha segnato ben 11 reti in altrettanti incroci. Al suo fianco dovrebbe esserci ancora Marcus Thuram, sempre presente dall’inizio in questo avvio di stagione.
Un titolare a rischio
Il principale dubbio riguarda Denzel Dumfries. L’olandese si porta dietro una contusione muscolare dalla partita contro il Sassuolo e potrebbe partire dalla panchina. In caso di forfait, la scelta per sostituirlo si restringe a due nomi: Luis Henrique o Matteo Darmian, con Chivu che valuterà attentamente nelle prossime ore e potrebbe regalare l'esordio dal primo minuto all'esterno brasiliano.
Altri due cambi di formazione
Anche in porta ci saranno novità: Sommer sembra favorito su Martinez, che ha giocato la gara contro il Sassuolo. Il portiere svizzero si prepara dunque a tornare tra i pali, con vista sul secondo impegno di Champions League contro lo Slavia Praga, in programma la prossima settimana a San Siro.
Si prepara a tornare tra i titolari infine Henrikh Mkhitaryan, pronto a prendere il posto di Sucic. Il tecnico rumeno potrà così contare su elementi esperti e in grado di fare la differenza, nel tentativo di dare continuità agli ultimi risultati della sua Inter in campionato.