Inter-Milan, scintille Acerbi-Leao: dura frase dell'interista al portoghese

Nel derby della Madonnina, la tensione esplode quando Acerbi tira i capelli a Leao, scatenando vivaci scambi verbali e reazioni sui social. Bordocam svela cosa si sono detti
calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

Il derby della Madonnina, ancora una volta, ci regala più del semplice calcio. In campo non si è fatta attendere la tensione tipica del match, accendendosi con un episodio che ha fatto discutere i tifosi e non solo. Da bordo campo, arriva l'immagine di Francesco Acerbi che tira i capelli a Rafael Leao, un gesto che ha suscitato reazioni immediate e qualche polemica social.

La reazione di Rafa Leao

In una partita tanto attesa quanto combattuta, ogni occasione è buona per sfruttare la rivalità storica tra Inter e Milan. La scena è di quelle che finiscono subito sotto i riflettori. Francesco Acerbi è immortalato mentre strattona la capigliatura di Rafael Leao, una mossa che non passa inosservata, scatenando l'immediata risposta del portoghese. Le telecamere di DAZN e la rubrica Bordocam svelano tutto: Leao si avvicina al difensore interista e senza troppi fronzoli gli dice: "E' l'ultima volta". La risposta di Acerbi non si fa attendere: "Non l'ho fatto apposta. Ma cosa mi punti il dito? La prossima volta ti stacco il dito".

Marcatura stretta di Acerbi su Leao
Marcatura stretta di Acerbi su Leao

Il punto di vista di Acerbi

Francesco Acerbi non è certo uno che le manda a dire. Anche questa volta non si smentisce ma il suo tono quando "minaccia" scherzosamente Leao lascia intendere una certa complicità ma al contempo un monito a non esagerare nelle reazioni. Di quei momenti intensi da derby ora ne parlano tutti, ma Acerbi ha avuto modo di chiarire che la sua intenzione non era provocatoria con il suo "non l'ho fatto apposta".

La reazione dei social

Come sempre accade quando nei campi di calcio avviene qualcosa di fuori dagli schemi, i social media sono scoppiati in una miriade di meme, video e post. La rubrica di DAZN, "Bordocam", ha aumentato il dibattito tra i tifosi tra chi difende Acerbi e chi sta dalla parte di Leao. La frase di Acerbi è diventata virale. Gli utenti si sono schierati, chi difendendo l'ironia del difensore, chi sollevando dubbi sul fatto che certi gesti restino impuniti.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

Ultime News