Simone inzaghi commenta la vittoria dei suoi ragazzi che ha permesso all'Inter di tornare in vetta alla classifica.
Elogi a Thuram e atmosfera Lukaku vs tifosi
Le parole di Inzaghi a DAZN: "Thuram è un ragazzo che cura molto i dettagli che lavora tantissimo. Siamo stati bravi, pazienti contro una squadra che si chiudeva molto bene. Lukaku? L'atmosfera qui a San Siro con i nostri tifosi è sempre stata eccezionale. Oggi magari si sentiva un poì di più e l'atmosfera è sempre magica. La squadra si è isolata dalla situazione tifosi-Lukaku e credo che si sia visto in campo. Magari c'era il rischio per via di un'atmosfera diversa, ma siamo stati bravi a pensare solamente al campo".
Squadra matura
"Squadra sempre concentrata? Questa è la speranza quella di avere i ragazzi sempre dentro la partita anche quando la domini e non la sblocchi. Dobbiamo continuare e lavorare ma siamo ancora ad un terzo del campionato e si gioca tantissimo".
Su Lukaku
"Non ho avuto modo di incontrare Lukaku. Tutti sapete quanto lo avrei rivoluto all'Inter ma lui ha fatto le sue scelte e ho già detto tutto questa estate. Scontento per la panchina in finale di Champions? Faccio le scelte migliori per l'Inter".



