Inter-Torino, Mkhitaryan: "I nostri obiettivi non sono cambiati"

Alle 20.45, al Meazza, di scena la sfida tra Inter e Torino. Nel prepartita, Henrick Mkhitaryan è intervenuto ai microfoni di Sky Sport e ha fatto il punto sugli obiettivi dei nerazzurri
/images/c/a/l/calcio-amichevole-inter-fc-internazionale-vs-olympiakos-henrikh-mkhitaryan-of-fc-internazionale-in-action-during-the-friendly-match-fc-internazionale-vs-olympiakos-fc-at-stadio-san-nicola-bari-bari-italy-copyright-xipaxsport-abacaxjpg_1756146034423.jpg

Alle 20.45, al Meazza, di scena la sfida tra Inter e Torino. Nel prepartita, Henrick Mkhitaryan è intervenuto ai microfoni di Sky Sport e ha fatto il punto sugli obiettivi dei nerazzurri.

Mkhitaryan: "I nostri obiettivi non sono cambiati"

"Vedrete tutto in campo, non bisogna dire le cose, ma far vedere che abbiamo studiato qualcosa di nuovo e migliorato. Andiamo avanti" ha riferito Mkhitaryan. "I nostri obiettivi non sono mai cambiati, sono sempre gli stessi. Proveremo a fare del nostro meglio per vincere trofei e continuare a scrivere la storia dell'Inter".

"Chivu diverso da Inzaghi"

"Chivu è totalmente diverso da Inzaghi, ci sta dando nuove idee e una nuova filosofia, ma siamo noi i giocatori e in campo facciamo tutto noi".

 

 

 

Stefano Ferrera
Tags :INTER

LEGGI ANCHE

Fiorentina, Vanoli è il nuovo allenatore. I dettagli dell'accordo

Fiorentina, Vanoli è il nuovo allenatore. I dettagli dell'accordo

Calcio italiano

06/11/2025 • 13:30

Lazio, è emergenza totale contro l'Inter: quanti indisponibili per Sarri

Lazio, è emergenza totale contro l'Inter: quanti indisponibili per Sarri

Calcio italiano

06/11/2025 • 11:00