Inzaghi vuole dare una chance a Correa: l'Inter però tifa Marsiglia in EL

calcio italiano04/05/2024 • 10:08
facebook
X
whatsapp
J. Correa
#11FC Internazionale MilanoAttaccante
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

0

Goals

0

Tiri in Porta

0

Tiri

0

Assists

Joaquin Correa potrebbe tornare all'Inter quest'estate se il Marsiglia non si qualifica in Champions League e Inzaghi sarebbe pronto a dargli un po' di spazio in squadra, la società però vuole far cassa.

Inzaghi vuole dare una chance a Correa

Nel pacco attaccanti dell'Inter della prossima stagione potrebbe esserci un'altra vecchia conoscenza come Joaquin Correa. L'argentino, in prestito al Marsiglia, non verrà riscattato dai francesi salvo qualificazione in Champions League, per cui l'OM ha solo l'Europa League come porta d'accesso. Il ritorno dell'argentino dunque è più probabile che non, ma intanto l'Inter tifa Marsiglia contro l'Atalanta e anche nell'eventuale finale.

Inzaghi però non disdegna troppo il ritorno di un suo senatore, che l'ha seguito dalla Lazio. Correa potrebbe dunque avere spazio come quinto attaccante la prossima stagione, dietro Thuram, Lautaro, Taremi e chiunque sarà l'ulteriore rinforzo dei nerazzurri. Potrebbe prendere il posto di Arnautovic, che non continuerà la sua esperienza a Milano, e non avere lo slot in Champions. La società però spera ancora in un'offerta araba per Correa.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI

 

calcio italiano04/05/2024 • 10:08
facebook
X
whatsapp
Tags :Inter

LEGGI ANCHE

Ultime News