Achiviata la notte perfetta di Bergamo, l'Italia ora deve vicnere contro Israele per non vanificare la rincorsa al primo posto. La sfida si giocherà in campo neutro in Ungheria. Di seguito tutte le info sulla partita della Nazionale Azzurra.
Israele-Italia: data, orario e luogo
- Partita: Israele-Italia
- Data: lunedì, 8 settembre 2025
- Orario: ore 20:45
- Luogo: Debrecen, Ungheria
Israele-Italia: probabili formazioni
Squadra che vinc enon si cambia, sembra essere questo l'orientamento di Gattuso che vuole la vittoria a tutti i costi. secondo le ultime indiscrezioni, verrà confermato in blocco l'11 che ha sconfitto l'Estonia.
Israele (5-4-1): Daniel Peretz; Dasa, Do Peretz, Lemkin, Nachmias, Revivo; Biton, E. Peretz, Gloukh, Solomon; Baribo. Ct. Ben Shimon.
Italia (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bastoni, Calafiori, Cambiaso; Barella, Locatelli, Tonali; Politano, Kean, Retegui.Ct. Gattuso
Italia, la situazione del girone I
L'Italia torna in campo dopo la convincente vittoria per 5-0 all'esordio di Gattuso contro l'Estonia. Gli azzurri sono però ancora al 3^ posto in classifica, a quota 6 punti dopo 3 partite. La Norvegia quindi guida il girone I con 12 punti ma una gara in più, davanti c'è anche Israele al 2^ posto - che però ha giocato appunto 4 partite e conta 9 punti. Per qualificarsi ai Mondiali, la squadra di Gattuso dovrà chiudere al 1^ posto oppure arrivare 2^ e fare il colpaccio ai playoff.
Questa la classifica al momento:
- Norvegia 12 punti (4 partite)
- Israele 9 punti (4 partite)
- Italia 6 punti (3 partite)
- Estonia 3 punti (5 partite)
- Moldavia 0 punti (4 partite)
Israele-Italia: dove vederla in tv e in streaming
La partita Israele-Italia potrà essere vista intv su RAI 1 in chiaro. In alternativa potrà essere vista anche in streaming sull'app Rai Play, presente nei più recenti Smart Tv


