Jashari Milan, ecco la fumata bianca: i dettagli dell'accordo

Il Milan è vicino a finalizzare l'acquisto di Ardon Jashari dal Bruges per 33,5 milioni di euro più bonus. L'accordo potrebbe chiudersi nelle prossime 48 ore, con Jashari determinato a unirsi ai rossoneri. Resta da definire qualche dettaglio contrattuale, ma i segnali sono promettenti
/images/n/a/s/nashville-usa-june-10th-2025-ardon-jashari-18-switzerland-looks-to-make-a-pass-during-the-international-friendly-lnderspiel-nationalmannschaft-football-match-between-usa-and-switzerland-at-geodis-park-nashville-tennessee-usa-reily-rogers-spp-copyright-xreilyxrogersx-xsppx-spp-en-rerosp-dsc3308jpg_1754332175810.jpg

La trattativa per portare Ardon Jashari al Milan si è infuocata di nuovo. Dopo settimane di tensione e discussioni, le due squadre sembrano pronte a raggiungere un accordo definitivo. I giocatori coinvolti, le cifre stellari e le pressioni esterne rendono questa storia avvincente per tutti i tifosi rossoneri.

Un accordo quasi definitivo

L'accordo tra il Milan e il Bruges per Ardon Jashari sembra essere più vicino che mai. L'offerta sul tavolo è di 33,5 milioni di euro più bonus, con una serie di condizioni piuttosto favorevoli per il Bruges. Jashari ha chiarito alla dirigenza belga che il suo unico desiderio è quello di "vestire la maglia rossonera", respingendo anche offerte da Premier League e Saudi Pro League. Una determinazione che ha colpito, convincendo il Bruges a sedersi al tavolo delle trattative.

Una promessa mantenuta

Ardon Jashari ha sottolineato durante l'incontro con i dirigenti del Bruges che era stato fatto una promessa: quella di lasciarlo partire se fosse arrivata un'offerta significativa, probabilmente la più alta di sempre per il campionato belga. Sarà superato quindi il record stabilito da Charles De Ketelaere, una mossa decisiva che potrebbe segnare un nuovo capitolo nei rapporti tra i due club europei.

Tempi stretti per il debutto

Con l'accordo vicino alla chiusura, Jashari potrebbe arrivare a Milano entro le prossime 24-48 ore. Questo gli garantirebbe la possibilità di debuttare già nel weekend contro il Leeds o il Chelsea.

Marco Corsini

LEGGI ANCHE

Camarda ha rischiato grosso per la sua esultanza contro il Bologna!

Camarda ha rischiato grosso per la sua esultanza contro il Bologna!

Calcio italiano

03/10/2025 • 10:36

Lazio, via Fares a sorpresa!

Lazio, via Fares a sorpresa!

Calcio italiano

03/10/2025 • 09:44