Torino, Ivan Juric su Pazzini: "Ho bisogno di lui". A cosa si riferiva il tecnico granata?

calcio italiano22/04/2023 • 20:09
facebook
twitter
whatsapp
I. Ilić
#8Torino FCCentrocampista
Favorites

Stagione --

6,3

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Entusiasmo, in casa Torino, dopo la vittoria di questo pomeriggio contro la Lazio. Il match dell'Olimpico si è concluso sul punteggio di 0-1, in virtù del gol di Ilic al 43'. Un successo importante per i granata, ora al decimo posto in classifica a quota 42 punti. Al termine del match, Ivan Juric ha speso parole al miele per Giampaolo Pazzini.

 Juric nel post partita


 Al fischio finale dell'Olimpico, Juric è intervenuto ai microfoni di Dazn e ha commentato il match: "La squadra ha fatto una grande partita e avremmo anche potuto chiuderla prima, vittoria meritatissima. I ragazzi meritano solo applausi, stanno facendo una grandissima stagione e anche in allenamento si divertono molto".

 
"Ho bisogno di lui"

Quindi, gli elogi del tecnico del Torino a Giampaolo Pazzini, suo calciatore all'Hellas Fiorentina e ora opinionista Dazn: "Nel mio staff ho bisogno di uno come lui, nel calciare in porta e fare i movimenti giusti era un artista. Era bello vederlo muoversi in area di rigore, magari nel mio staff potrebbe esserci qualcosa da migliorare". 

 

calcio italiano22/04/2023 • 20:09
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Lazio

LEGGI ANCHE

Ultime News