Torino, Ivan Juric su Pazzini: "Ho bisogno di lui". A cosa si riferiva il tecnico granata?

Al fischio finale dell'Olimpico, Juric è intervenuto ai microfoni di Dazn e ha commentato il match: "La squadra ha fatto una grande
/images/j/u/r/Juric-toro.jpg

Entusiasmo, in casa Torino, dopo la vittoria di questo pomeriggio contro la Lazio. Il match dell'Olimpico si è concluso sul punteggio di 0-1, in virtù del gol di Ilic al 43'. Un successo importante per i granata, ora al decimo posto in classifica a quota 42 punti. Al termine del match, Ivan Juric ha speso parole al miele per Giampaolo Pazzini.

 Juric nel post partita


 Al fischio finale dell'Olimpico, Juric è intervenuto ai microfoni di Dazn e ha commentato il match: "La squadra ha fatto una grande partita e avremmo anche potuto chiuderla prima, vittoria meritatissima. I ragazzi meritano solo applausi, stanno facendo una grandissima stagione e anche in allenamento si divertono molto".

{/* @ts-expect-error AMP custom element */}

 
"Ho bisogno di lui"

Quindi, gli elogi del tecnico del Torino a Giampaolo Pazzini, suo calciatore all'Hellas Fiorentina e ora opinionista Dazn: "Nel mio staff ho bisogno di uno come lui, nel calciare in porta e fare i movimenti giusti era un artista. Era bello vederlo muoversi in area di rigore, magari nel mio staff potrebbe esserci qualcosa da migliorare". 

 

Stefano Ferrera
Tags :LAZIO

LEGGI ANCHE

Alta tensione in casa Fiorentina: Kean, Mandragora e il rigore conteso

Alta tensione in casa Fiorentina: Kean, Mandragora e il rigore conteso

Calcio italiano

06/12/2025 • 15:58

Bufera in casa Lazio: minacce di morte a Lotito, notizie false e manipolazione del mercato

Bufera in casa Lazio: minacce di morte a Lotito, notizie false e manipolazione del mercato

Calcio italiano

06/12/2025 • 09:45