Juric, durissimo attacco a Radonjic: “Non sono riuscito a farlo diventare un calciatore, manca di rispetto a questo sport”

/images/i/v/a/ivan-juric-torino-1.jpg

Il derby della Mole, di scena all’Allianz Stadium, si è concluso con la vittoria della Juventus per 4-2 contro il Torino di Ivan Juric. I granata sono andati in vantaggio due volte nel primo tempo ma nella ripresa sono crollati sotto i colpi dell’ex Bremer e Rabiot. Al termine della partita, il tecnico del Toro ha attaccato duramente uno dei suoi giocatori.

Juric sulla partita

Al termine del match, Ivan Juric è intervenuto ai microfoni di Dazn e ha commentato la sconfitta: Sono molto deluso per il risultato ma ci sono degli spunti positivi in vista del futuro. Purtroppo ho visto anche molti aspetti negativi e su questo dobbiamo migliorare“.

{/* @ts-expect-error AMP custom element */}
Ivan Juric, 47 anni, tecnico del Torino

Attacco a Radonjic

Nel corso del suo intervento, l’allenatore del Torino ha duramente attaccato Nemanja Radonjic: Manca di rispetto a questo sport, certe cose non riesco a capirle. Aveva dei compiti ben precisi e non li ha rispettati. Ha degli spunti positivi ma in sei mesi non sono riuscito a farlo diventare un calciatore“.

Riccardo Russo
Tags :JUVENTUS

LEGGI ANCHE

Il grande ex asfalta Spalletti: "Con lui la Juve non è migliorata, è preoccupante"

Il grande ex asfalta Spalletti: "Con lui la Juve non è migliorata, è preoccupante"

Calcio italiano

08/12/2025 • 14:35

Juventus-Pafos: quando si gioca, probabili formazioni e dove vederla in tv

Juventus-Pafos: quando si gioca, probabili formazioni e dove vederla in tv

Coppe Europee

08/12/2025 • 12:28