Juve, guai per Allegri, si ferma Rabiot: l'ha messo fuori causa un compagno

Grossi problemi per Allegri e la Juventus: nel primo tempo della sfida contro il Frosinone si ferma per infortunio Adrien Rabiot. Cos'è successo?
/images/i/n/f/infortunio-rabiot-1.jpg

Brutta tegola per la Juventus, che durante il primo tempo della sfida interna contro il Frosinone perde Adrien Rabiot per infortunio. Il francese costretto ad uscire dal campo zoppicante, al suo posto Massimiliano Allegri lancia Alcaraz. 

 

Incredibile la dinamica dell'infortunio, con il centrocampista messo fuori casa da un proprio compagno di squadra.

Juve, infortunio per Rabiot

Era il 24esimo del primo tempo, quando sugli sviluppi di un'azione offensiva della Juventus Bremer è andato al tiro sparando però il pallone altissimo sulla traversa. Nella circostanza però il difensore brasiliano ha impattato anche il piede sinistro di Rabiot, il quale ha subito un fortissimo colpo. Il francese, uscito zoppicante, ha provato anche a stringere i denti e rientrare in campo, ma dopo pochi minuti ha dovuto alzare bandiera bianca lasciando il posto ad Alcaraz.

 

Il centrocampista, definito da Allegri in conferenza "il motore della squadra" è apparso molto dolorante e verrà immediatamente sottoposto ad esami approfonditi per stabilire l'entità del problema. Di certo l'infortunio di Rabiot arriva in un momento delicato per i bianconeri, che nelle prossime due gare se la vedranno prima con il Napoli in trasferta e poi con l'Atalanta tra le mura amiche.

 

Giulio Piras
Tags :JUVENTUS

LEGGI ANCHE

Il grande ex asfalta Spalletti: "Con lui la Juve non è migliorata, è preoccupante"

Il grande ex asfalta Spalletti: "Con lui la Juve non è migliorata, è preoccupante"

Calcio italiano

08/12/2025 • 14:35

Juventus-Pafos: quando si gioca, probabili formazioni e dove vederla in tv

Juventus-Pafos: quando si gioca, probabili formazioni e dove vederla in tv

Coppe Europee

08/12/2025 • 12:28