Juve, un altro assente per la Lazio? Fagioli non si allena col gruppo

La Juventus rischia di perdere un altro giocatore in vista della partita con la Lazio. Fagioli non si è infatti allenato con il gruppo oggi dopo una botta rimediata in nazionale.
/images/t/h/i/Thiago-Motta-Juventus.png

Sabato alle 20.45 c'è Juventus-Lazio, partita che mette di fronte due squadre in forma in questa parte di campionato. Ma i bianconeri devono fare i conti con diversi assenti.

Juve, quanti assenti con la Lazio

Thiago Motta ha dovuto fare la conta al rientro dei suoi giocatori dalle nazionali. La Juventus è infatti decimata dagli infortuni e il tecnico deve inventarsi qualcosa per la Juve-Lazio. Motta deve fare a meno di Bremer (per il resto della stagione), di Koopmeiners (frattura alla costola), di Nico Gonzalez e McKennie (problemi muscolari), di Milik (operazione al ginocchio) e di Coinceicao (squalificato). Weah è invece in dubbio. Ha smaltito il problema alla caviglia e potrebbe essere titolare, ma Adzic scalpita.

Fagioli non si allena, Lazio a rischio

L'ultimo a essersi aggiunto alla lista di indisponibili è Nicolò Fagioli. Il centrocampista della Juventus ha rimediato una botta in allenamento con l'Italia e sente ancora tanto dolore. Per questo oggi non si è allenato con il gruppo e la sua presenza con la Lazio è da valutare. Nel caso di una sua assenza sabato, e con McKennie e Koopmeiners fuori, Motta ha le scelte contate a centrocampo: Douglas Luiz, Locatelli e Thuram saranno titolari. E dalla panchina non si sa mai arrivi il momento di Arthur, anche solo per qualche minuto.

 

 Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Ferrante Ruspoli
Tags :JUVENTUSLAZIO

LEGGI ANCHE

Juventus. Thiago Motta ha una pretendente: quanto risparmierebbe la Juve

Juventus. Thiago Motta ha una pretendente: quanto risparmierebbe la Juve

Calcio italiano

14/12/2025 • 12:26

Juventus, quanto sostegno per Elkann: non solo Platini, anche Buffon

Juventus, quanto sostegno per Elkann: non solo Platini, anche Buffon

Calcio italiano

14/12/2025 • 12:16