Juventus, come stanno i nuovi arrivati Zhegrova e Openda? Le loro condizioni

Arrivati nell'ultimo giorno di calciomercato, i due innesti bianconeri scalpitano in vista della terza giornata di campionato.
calcio italiano
facebookXwhatsapp
E. Zhegrova
#23LilleAttaccante
Ligue 1
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

C'è fermento in casa Juventus: l'arrivo di Erdon Zhegrova e Lois Openda riempie di speranze i tifosi bianconeri. Tuttavia, le condizioni fisiche e il piano di gestione dei nuovi innesti da parte di Igor Tudor per il match contro l'Inter sono sotto la lente d'ingrandimento.

La situazione di Erdon Zhegrova

L'inserimento di Zhegrova nella rosa della Juventus è stato accompagnato da un po' di incertezza. L'ex Lille è al centro di un piano di recupero che mira a restituirgli la piena forma fisica dopo essere stato lontano dai campi per oltre otto mesi. Problemi di pubalgia hanno tormentato il suo cammino, portandolo a scegliere uno stop più lungo per risolvere definitivamente la situazione. Un passo che potrebbe finalmente permettere un ritorno senza intoppi.

 

La scelta di non rispondere alla chimata del Kosovo si è resa necessaria proprio per concentrarsi sul recupero, sotto l'occhio vigile di Tudor e del suo staff. Il suo ritorno in campo avverrà con cautela, con l'obiettivo di inserirlo nella lista dei convocati per il match contro l'Inter.

Lois Openda, pronto all'azione

Diversa è invece la situazione con Openda. Con il Belgio, l'attaccante sembra non aver perso un colpo. Inoltre, ha già calcato il campo nelle amichevoli estive e in Coppa di Germania con il Lipsia, imponendosi come una valida risorsa offensiva per la squadra. La sua titolarità contro i nerazzurri appare quasi certa.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calcio italiano
facebookXwhatsapp
Tags :Juventus

Ultime News