Calciomercato Juventus, si lavora ancora alle uscite: sondaggi dalla Turchia per Milik

I bianconeri hanno concluso il proprio mercato in entrata, ma ci sono ancora delle cessioni da piazzare.
calciomercato
facebookXwhatsapp
A. Milik
#14JuventusAttaccante
Serie A
Stagione 2023/2024

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

In un mercato estivo che si sta spegnendo per i più, i riflettori potrebbero ancora accendersi sulla situazione di Arek Milik. La Super Lig turca tiene ancora aperta una finestra di opportunità per l'attaccante polacco. Situazione che, a quanto si dice, sta attirando l'attenzione del Samsunspor sul giocatore.

Il lungo stop di Milik

Arek Milik non scende in campo in una gara ufficiale da ben 453 giorni, a causa di un grave infortunio al ginocchio subito durante la partita Polonia-Ucraina. Uno stop che lo ha allontanato dal centro del progetto della Juventus. Infatti, l'attuale linea d'attacco bianconera è particolarmente nutrita di talenti, rendendo difficile per Milik trovare spazio al suo rientro.

La lista UEFA e il destino di Milik

La Juventus ha recentemente diramato la sua lista UEFA, lasciando fuori Milik, un segnale che potrebbe spingere il centravanti polacco a valutare altre opzioni. Secondo quanto riportato da Tuttosport, nelle ultime ore potrebbe farsi strada l'ipotesi turca, vista l'attuale estensione del mercato di Super Lig fino al 12 settembre.

 

Il Samsunspor avrebbe avviato un primo sondaggio per Milik, sebbene per ora si tratti solo di una manifestazione di interesse. Tuttavia, non è da escludere che altre squadre turche possano farsi vive con concrete offerte di prestito per il polacco.

Un nuovo inizio in Turchia?

Accettare un trasferimento temporaneo in Turchia potrebbe rappresentare per Milik una buona opportunità per rilanciarsi, giocare con continuità e magari rientrare nei piani della Juventus con un rinnovato stato di forma. Il contratto di Milik con i bianconeri è valido fino al 2027: un prestito in Super Lig potrebbe essere il trampolino di lancio ideale in vista di un ritorno più incisivo tra le fila della Vecchia Signora.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp

Ultime News