Giorni carichi di aspettative alla Continassa, dove il patron della Juventus John Elkann ha fatto visita alla squadra in vista della partenza per il Mondiale per Club. Tra strette di mano e pacche sulle spalle, Elkann ha caricato gli uomini di Tudor con l'augurio di affrontare al meglio la competizione per arricchire il prestigioso palmares internazionale dei bianconeri.
Juve, Elkann in visita alla Continassa
Il viso di John Elkann non nascondeva l'emozione mentre attraversava i corridoi della Continassa, accompagnato dal figlio Leone Mosé e dal neo direttore della Football Strategy, Giorgio Chiellini. La visita è stata un simbolico augurio di buona fortuna alla squadra, un rituale che ha rinvigorito il legame tra la dirigenza e il team, ora pronto ad affrontare una delle vetrine internazionali più ambite.
Tudor ed Elkann
Uno dei momenti clou della visita è stato lo scambio di battute tra Elkann e il tecnico Igor Tudor. Come documentato dal video rilasciato sul profilo ufficiale del club su X, Tudor ha spiegato a Elkann l'importanza della concentrazione in vista di competizioni di tale prestigio, un concetto che ha trovato conferma nello sguardo attento del patron bianconero. Un incontro scandito da sorrisi e buon umore, segno di un feeling particolare tra i due.


