Si prospettano giorni difficili per l'Inter e il suo allenatore Chivu, con l'ombra di Juventus-Inter che si avvicina pericolosamente. Le parole di Simone Braglia, ex portiere e ora opinionista, lasciano trapelare un certo allarme riguardo al futuro della panchina nerazzurra.
La panchina traballante di Chivu
Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Braglia ha espresso preoccupazioni riguardo alla stabilità della panchina di Chivu. L'ex portiere non ha usato giri di parole, dichiarando come la partita contro la Juventus rappresenti un punto critico per l'allenatore. "È una partita a grosso rischio per la panchina di Chivu. Dai ragionamenti che ha fatto si percepisce il timore," ha affermato Braglia, evidenziando una situazione tutt'altro che serena.
Problemi societari e serenità del gruppo
Come se non bastasse la pressione sportiva, le turbolenze societarie potrebbero gettare ulteriore scompiglio. "Non vorrei che le vicissitudini societarie possano incidere sulla serenità del gruppo," ha continuato Braglia. Questo fattore esterno potrebbe minare la coesione interna, rendendo ancora più difficile il compito di Chivu di ricreare entusiasmo nello spogliatoio.