Moise Kean ha dimostrato che, nonostante sia solo un classe 2000, sia in possesso di un bel caratterino. Nella sua ancor breve carriera da professionista ha però già incontrato qualcuno che, a modo suo, è riuscito a mettergli i cosiddetti “piedi in testa”. Al podcast F19 il bianconero ha infatti svelato alcuni aneddotti riguardo il suo rapporto con Mario Mandzukic, attaccante croato con cui ha condiviso lo spogliatoio per tre stagioni dal 2016 al 2019.
Kean e il suo rapporto con Mandzukic
Rispondendo ad una domanda inerente qualcuno che in qualche modo avesse lasciato un segno nella sua carriera, Kean ha risposto senza esitazioni: “Se ti parlo del mondo dello sport ti posso dire Mandzukic, che ha giocato con me e più o meno ha lo stesso carattere di Zlatan Ibrahimovic. Lui non parla tanto, Zlatan invece magari si esprime. Con me parlava, però, era più per insultarmi“, ha spiegato l’attaccante bianconero.
Kean ha poi raccontato un particolare aneddoto: “Una volta mi ero andato ad allenare in prima squadra, avevo 15 anni, e lui mi fa ’15 anni e sei in prima squadra?’. Poi io ero vicino a lui, arrivo e mi fa: ‘Cosa fai qua?’. Gli ho risposto ‘Anche io cerco di diventare come te’. E lui mi risponde ‘Guarda che fai il provino e domani torni indietro’. Poi ho chiamato un mio amico e gli ho detto ‘Qua la situazione è grave…’“











