La Juventus, dopo aver ufficializzato Comolli ed aver chiuso per Modesto, è alla ricerca dell'ultima figura dirigenziale, stiamo parlando del Direttore Sportivo. Ancora non era circolato nessun nome in ambiente Juve, ma il primo è quello di un dirigente del Benfica: Rui Braz.
Juventus, chi è Rui Braz: il favorito per diventare il nuovo DS
Di origini portoghesi, Rui Braz lascerà il Benfica , club per il quale al momento ricopre un ruolo dirigenziale, entro il mese di ottobre. Su di lui hanno fatto già dei sondaggi del club inglesi, ma la Juventus è pronta ad affondare il colpo, vista l'esperienza del dirigente e la conoscenza del calcio europeo ed internazionale.
Secondo il Corriere dello Sport è proprio il 47enne il favorito per assumere questo ruolo nella compagine bianconera. L'idea di Comolli è quella di andare avanti per tutta la campagna trasferimenti solamente con Modesto, per inserire nel club la figura di Rui Braz solamente a mercato fermo, quando si libererà dal Benfica. Dopo varie esperienze nel futsal, Braz è entrato nel team dirigenziale nel 2021, sono quindi quattro anni che lavora in questo campo. Il nome in cima alla lista è il suo, novità attese solamente dopo l'estate.