Juventus, Tudor: "Abbiamo fame di vittoria al Mondiale per Club. Yildiz? Giocatore raro"

Le parole del tecnico bianconero alla FIFA in vista del Mondiale per Club
/images/j/u/v/juventus-fc-udinese-calcio-igor-tudor-head-coach-of-juventus-fc-looks-on-during-the-serie-a-match-beetween-juventus-fc-and-udinese-calcio-at-allianz-stadium-on-may-18-2025-in-turin-italy-torino-allianz-stadium-italy-copyright-xmarcoxcanonieroxjpg_1749796868983.jpg

Il mondo del calcio si prepara per un evento straordinario: il Mondiale per Club. Questa competizione riunisce le squadre più forti del pianeta e tra queste non poteva mancare la Juventus, guidata da Igor Tudor. Il tecnico ha parlato ai canali FIFA, esprimendo tutto il suo entusiasmo per questo torneo inedito e il suo amore per la sua nuova avventura con i bianconeri. Scopriamo insieme le dichiarazioni di Tudor, fresco di rinnovo contrattuale fino al 2027.

 

Entusiasmo alle stelle per il Mondiale per Club

"Sarà una cosa nuova, bella, entusiasmante. Intanto perché è la prima, poi perché ci sono tante squadre forti in questo torneo. Una di quelle cose che immaginavi da bambino, una sfida per capire chi è più forte. E ora ci sono tutti i migliori al mondo assieme, è una cosa bella anche da vedere oltre che da giocare. Sì, siamo emozionati.

 

Ognuno ha il massimo delle aspettative, la Juventus gioca sempre per vincere. Andremo per provare a fare il meglio e combattere gara dopo gara. Il calcio unisce, il pallone è il giocattolo più bello mai inventato nella storia dell’uomo. Unisce tutti sul rettangolo verde e non conosce differenze"

Matteo Zinani
Tags :JUVENTUS

LEGGI ANCHE

Juventus. Thiago Motta ha una pretendente: quanto risparmierebbe la Juve

Juventus. Thiago Motta ha una pretendente: quanto risparmierebbe la Juve

Calcio italiano

14/12/2025 • 12:26

Juventus, quanto sostegno per Elkann: non solo Platini, anche Buffon

Juventus, quanto sostegno per Elkann: non solo Platini, anche Buffon

Calcio italiano

14/12/2025 • 12:16