Juventus, altro stop alla vigilia del Verona: si ferma Conceicao

Ennesimo infortunio di una stagione pessima sotto questo punto di vista per la Juventus: si ferma Conceicao, le sue condizioni sono da valutare
/images/i/n/f/infortunio-conceicao-juventus.jpg

Nemmeno il tempo di sorridere per il recupero di Kalulu, che Thiago Motta perde un altro pezzo alla vigilia dell'importante sfida casalinga della sua Juventus contro l'Hellas Verona.

 

Durante la rifinitura infatti Francisco Conceicao ha accusato un fastidio muscolare che lo costringerà al forfait per la partita in programma domani allo Stadium. Domattina il portoghese verrà sottoposto a degli accertamenti per capire l'entità del problema.

Juventus, infortunio per Conceicao

L'esterno portoghese, come confermato in conferenza stampa dallo stesso Thiago Motta, non sarà convocato per la gara contro l'Hellas perché si è fermato nel corso della rifinitura per un problema muscolare. Più nello specifico il problema dell'esterno si è presentato alla parte posteriore della coscia destra. Nella giornata di domani sono previste gli esami clinici di rito per capire l'entità dello stop e quanto dovrà stare fuori. 

 

In stagione l'ex Porto ha già avuto parecchie noie muscolari, di cui uno sempre alla coscia destra. Torna a 7 dunque il numero degli indisponibili in casa bianconera: Conceicao si aggiunge a Cabal, Bremer, Milik, Conceicao, Douglas Luiz, Renato Veiga e Savona.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 

 

Giulio Piras
Tags :JUVENTUS

LEGGI ANCHE

Milan, Leao gioca contro il Bologna? Le condizioni dell'attaccante portoghese

Milan, Leao gioca contro il Bologna? Le condizioni dell'attaccante portoghese

Calcio italiano

10/09/2025 • 09:06

Fantacalcio, cosa succede a Lookman dopo la nazionale? Il piano dell'Atalanta

Fantacalcio, cosa succede a Lookman dopo la nazionale? Il piano dell'Atalanta

Calcio italiano

10/09/2025 • 08:41