Kean non è ancora tornato da Parigi e rischia di saltare il match con l'Empoli. Che sta succedendo?

Prima del match contro il Cagliari Moise Kean ha lasciato il ritiro della squadra per volare a Parigi per motivi mai chiaramente specificati. L'attaccante non è ancora tornato e non si sa quando lo farà
/images/q/u/a/quando-torna-kean.jpg

Dopo Cagliari, mister Palladino potrebbe dover rinunciare a Kean anche nel derby toscano contro l'Empoli. L'attaccante è corso in Francia per motivi familiari e manca da mercoledì. Il ds Pradè ha pubblicamente dichiarato: "Dobbiamo stagli vicino, speriamo che torni con la stessa fame e la stessa voglia che aveva prima". 

Quando torna Kean?

Domanda a cui è impossibile rispondere considerando che la Fiorentina ha dato carta bianca al giocatore di tornare quando lo riterrà opportuno, senza dargli alcuna pressione. Considerando che, però, ha saltato praticamente tutta la settimana di allenamento, difficilmente lo vedremo in campo domenica contro l'Empoli. Probabile che Palladino si affidi di nuovo alla coppia Beltran-Gudmundsson. La speranza dei tifosi viola è che Kean si faccia trovare pronto per la semifinale d'andata contro il Betis. In questo momento per lui le priorità sono altre.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Fabrizio Piepoli
Tags :FIORENTINA

LEGGI ANCHE

Parma-Lazio, per Marelli poteva starci una terza espulsione per la Lazio

Parma-Lazio, per Marelli poteva starci una terza espulsione per la Lazio

Calcio italiano

13/12/2025 • 20:01

550 giorni di buio per il giocatore. Spalletti dovrà decidere cosa fare con lui

550 giorni di buio per il giocatore. Spalletti dovrà decidere cosa fare con lui

Calcio italiano

13/12/2025 • 18:59