Nervi tesi tra Klose e Tare nel giorno della festa, volano parole grosse

calcio italiano29/05/2023 • 16:22
facebook
twitter
whatsapp

Nel giorno della festa della Lazio per ilecennale della Copa Italia vinta contro la Roma e nel giorno dell'addio al calcio di Stefan Radu, è andato in scena un botta e risposta tra Klose e Tare. L'ex attaccante della Lazio ha detto la sua verità sull'addio ai capitolini a cui è seguita una veemente risposta del direttore sportivo che on è piaciuta ai tifosi biancocelesti.

La verità di Klose

Al termine della festeggiamenti della Lazio Miroslav Klose, invitato essendo stato in campo in quella storica finale di Coppa Italia, ha voluto rilasciare alcune dichiarazioni ai cronisti. Il campione del mondo ha risposto alla domanda sul perchè a suo tempo non rinnovò il contratto con la Lazio: "Sono emozionato, la Lazio mi ha alsciato tanto, impossibile dimenticarla. Per me è importante dire la verità: non mi è mai stato offerto il rinnovo, anche se volevo andare via. Tanti giocatori non si sono lasciati bene con la Lazio, la società deve cambiare su questa cosa. Conta anche l'uomo, non solo il giocatore".

Klose invitato alla festa della Lazio

La risposta piccata di Tare

Il direttore sportivo della Lazio, Igli Tare, al Corriere dello Sport ha voluto rispondere alle dichiarazioni dell'attaccante tedesco: "Ci parlai tre volte prima della scadenza ma mi disse che voleva andare via, perchè aveva già pensato di ritirarsi l'anno prima. La sua è stata una scelta familiare. Essere un grande giocatore non significa essere anche un grande uomo. Gli uomini si vedono nei fatti. Le porte per chiarire sono sempre aperte e lo dimostra che è stato invittao insieme ai suoi ex compagni". Un botta e risposta in cui i tifosi della Lazio si sono schierati al fianco del'attaccante tedesco, entrato nella cerchia degli idoli grazie ai suoi gol.

tare-1024x576
Tare risponde per le rime a Klose
calcio italiano29/05/2023 • 16:22
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Lazio

LEGGI ANCHE

Ultime News