Koopmeiners stuzzica, Dybala gli tira il pallone addosso: scintille in Roma-Atalanta

La scaramuccia tra l'attaccante giallorosso e il centrocampista olandese sul rigore segnato dalla Joya
calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
P. Dybala
#21RomaAttaccante
UEFA Europa League
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Una partita intensa, equilibrata, in bilico fino all'ultimo. Ma anche fallosa e con qualche tensione. Tutto questo è stato Roma-Atalanta (1-1), uno scontro diretto per un posto in zona Champions ricco di agonismo. A dimostrarlo è stata sia la voglia esibita da entrambe le squadre di vincere la partita, ma anche un episodio con protagonisti Dybala e Koopmeiners: l'olandese ha stuzzicato l'attaccante giallorosso prima che calciasse il rigore, l'argentino ha risposto segnando dal dischetto e poi tirando il pallone - da vicino e senza violenza - addosso all'avversario. 

Roma-Atalanta, Koopmeiners sposta il pallone a Dybala prima del rigore

Minuto 39, l'arbitro Aureliano ha appena assegnato un penalty alla Roma, dopo essere stato richiamato dal Var, per un'entrata scomposta di Ruggeri ai danni di Karsdorp. Mentre alcuni giocatori dell'Atalanta protestano con il direttore di gara, Koopmeiners si avvicina al dischetto e sposta leggermente il pallone: probabilmente un gesto per tentare di inneversorire Dybala. Che, già in posizione per calciare, si accorge e va a dire qualcosa all'olandese. 

Dybala si "vendica" e colpisce Koopmeiners con il pallone

La Joya risistema la sfera, ma il centrocampista nerazzurro riferisce ad Aureliano, che alla fine gliela fa riposizionare nuovamente. Dagli undici metri, Dybala non sbaglia e spiazza Carnesecchi: 1-1. Ma l'argentino non si accontenta del gol: recupera in fretta la palla, si dirige verso il cerchio di centrocampo e, prima di arrivare a destinazione, la tira - senza violenza - addosso a Koopmeiners. La "vendetta" è servita. 

View post on X
calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
Tags :Roma

Ultime News