La partita di Rade Krunic è stata ad alto tasso di sfortuna in quanto il suo ingresso è coinciso con il gol di Manuel Locatelli che ha trovato anche la sua devizazione che ha messo fuori causa il compagno di squadra Mirante. Sui social però il bosniaco è stato preso di mira dai suoi tifosi per un gesto tecnico in campo completamente errato.
Cosa ha fatto Krunic
Rade Krunic è stato fermo per quasi un mese prima di fare ritorno in campo proprio nella supersfida contro la Juventus. Il bosniaco è entrato al 60esimo minuto al posto di un ottimo ma stremato Adli. Con il Milan in inferiorità numerica, il bosniaco doveva portare in campo più sostanza e freschezza, ma il suo ingresso non ha inciso, anzi. È lui che ha messo fuori causa Mirante sul tiro di Locatelli, ma è stato protagonista anche di appoggi, passaggi sbagliati che hanno spazientito i tifosi rossoneri.
Social rossoneri senza parole
Sui social girano video delle giocate sbagliate di Krunic con i milanisti che si chiedono il perchè sia entrato in campo nonostante una condizione fisica non eccelsa. Il bosniaco è sembrato fuori dagli schemi e lontano parente da quello ammirato fino a poco prima dell'infortunio.



