Scudetto Napoli, provocazione sui social: "Fateci un fischio". Poi la frecciata al veleno di Lapo Elkann

calcio italiano06/05/2023 • 10:57
facebook
twitter
whatsapp
K. Kvaratskhelia
#77SSC NapoliAttaccante
Favorites

Stagione --

8,4

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Come è noto, il Napoli ha conquistato il terzo Scudetto della sua storia. Un titolo diventato realità dopo l'1-1 della Dacia Arena contro l'Udinese, che ha consegnato ai partenopei un successo che mancava da 33 anni. In merito al tricolore vinto dagli uomini di Spalletti è intervenuto anche Lapo Elkann, che ha lanciato una stoccata ai partenopei.

Napoli, un successo storico

Un campionato, quello degli azzurri, condotto con assoluta leadership dall'inizio alla fine, mantenendo sempre un netto distacco sulle inseguitrici. Un successo che, per Napoli e i napoletani, assume un significato particolare, come sottolineato dalle parole di Roberto Saviano: "Uno Scudetto vinto dal Napoli non vale come quello vinto da un’altra squadra, non è una vittoria qualsiasi ma è qualcosa di più".

Il Napoli vince il terzo Scudetto della sua storia: città in festa

 

Lapo, frecciata al Napoli

In merito al titolo vinto dal Napoli, si è scatenata l'ironia del popolo juventino sui social, come testimoniato da un tweet con le foto dei nove Scudetti consecutivi conquistati dai bianconeri. Il tutto, introdotto da un messaggio che recita: "Quando riuscirete a fare questo fateci un fischio". Quindi, tra i commenti, la bordata di Lapo Elkann: "Di cammino ce ne vuole ancora tanto".

 

View post on X

  

 

calcio italiano06/05/2023 • 10:57
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Napoli

LEGGI ANCHE

Ultime News