"Lautaro titolare in qualsiasi big, Leao è un comprimario". Parolo confronta le stelle di Inter e Milan

L'opinionista di DAZN mette a paragone i due giocatori simbolo delle milanesi
/images/l/e/a/leao-lautaro.jpg

"Lautaro è un leader totale, sarebbe titolare in qualsiasi big d'Europa. Leao no, sarà sempre un comprimario e non segnerà mai i gol dell'argentino". Questo il pensiero di Marco Parolo su chi sia il giocatore più forte delle Serie A. Nel confronto tra il Toro e il portoghese, l'ex centrocampista della Lazio, oggi opinionista a DAZN, non ha dubbi: l'interista è più decisivo e ha raggiunto una maturità superiore

Parolo: "Lautaro può battere il record di Immobile e Higuain"

Parolo, proprio negli studi di DAZN, ha intavolato una discussione con Riccardo Montolivo riguardante le due stelle delle milanesi. Ecco il suo pensiero a proposito del Toro: “L'Inter ha fatto un po’ fatica per merito della Salernitana, una partita difficile per i nerazzurri fino a quando non l’ha sbloccata Lautaro con un gol di qualità esagerata. Chi fa gol ha sempre ragione, chi fa gol porta punti alla propria squadra. Sono convinto che Lautaro sia in scia per poter battere il record di gol di Higuain e Immobile (condiviso a 36 reti, ndr). È un leader totale e Thuram è il partner ideale per esaltare le sue qualità”.

"Lautaro titolare in tutte le big d'Europa, Leao no: è un comprimario"

Un dibattito incentrato sul confronto diretto tra Lautaro e Leao: "Tra i due, scelgo l’argentino: è più maturo, soprattutto è più decisivo con i suoi gol. I traguardi raggiunti, in Italia e con l’Argentina, l’hanno reso un calciatore super. Leao, al contrario, non arriverà mai a fare i gol di Lautaro, sarà sempre un comprimario: oggi metto Lautaro titolare in qualsiasi big d’Europa, invece il portoghese no”.

Nicolò Brunner
Tags :INTERMILAN

LEGGI ANCHE

Calciomercato Inter, non solo Caprile per il dopo Sommer: spuntano altri due nomi

Calciomercato Inter, non solo Caprile per il dopo Sommer: spuntano altri due nomi

Calciomercato

23/09/2025 • 09:44

Lazio, la decisione su Nuno Tavares dopo il brutto gesto nel derby: Sarri non fa sconti

Lazio, la decisione su Nuno Tavares dopo il brutto gesto nel derby: Sarri non fa sconti

Calcio italiano

23/09/2025 • 09:28