La Lazio celebra la Champions e in un video attacca chi li dava per finiti a inizio campionato

calcio italiano30/05/2023 • 13:57
facebook
twitter
whatsapp

La Lazio è in Champions

Una grande annata quella della Lazio di Maurizio Sarri. Contro le aspettative i suoi giocatori hanno messo dietro Inter, Milan, Roma e Juventus e si sono qualificati alla Champions League.

 Con due punti sull'Inter, ai biancocelesti manca solo di confermare il secondo posto per coronare una stagione molto positiva, almeno in campionato.

E anche ieri, all'ultima all'Olimpico e all'ultima di Radu con le Aquile, la squadra di Sarri si è imposta con la Cremonese, battendola per 3-2 grazie a un gol all'ultimo di Milinkovic-Savic.

Il video polemico

Dopo questa bella stagione, il club ha voluto mandare un messaggio a tutti quelli che a inizio campionato non credevano che la squadra avesse le possibilità di arrivare tra le prime 4.

 E in un video postato sui social compaiono i nomi di testate, giornalisti, opinionisti e influencer che a inizio stagione mettevano la Lazio sesta oppure non la contavano per la Champions.

View post on X

Allo stesso tempo ha mandato un segnale alla Roma, mettendo allo sfondo di molte immagini la frase: "Prima squadra della Capitale".

 Una vendetta servita fredda, ma comunque sodisfacente per i tifosi e per il social media manager laziale.

 

calcio italiano30/05/2023 • 13:57
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Lazio

LEGGI ANCHE

Ultime News