La Lazio celebra la Champions e in un video attacca chi li dava per finiti a inizio campionato

La Lazio si è tolta qualche sassolino dalla scarpa con la qualificazione in Champions League e con un video attacca chi non credeva in lei a inizio campionato.
/images/l/a/z/Lazio-2.jpg

La Lazio è in Champions

Una grande annata quella della Lazio di Maurizio Sarri. Contro le aspettative i suoi giocatori hanno messo dietro Inter, Milan, Roma e Juventus e si sono qualificati alla Champions League.

 Con due punti sull'Inter, ai biancocelesti manca solo di confermare il secondo posto per coronare una stagione molto positiva, almeno in campionato.

{/* @ts-expect-error AMP custom element */}

E anche ieri, all'ultima all'Olimpico e all'ultima di Radu con le Aquile, la squadra di Sarri si è imposta con la Cremonese, battendola per 3-2 grazie a un gol all'ultimo di Milinkovic-Savic.

Il video polemico

Dopo questa bella stagione, il club ha voluto mandare un messaggio a tutti quelli che a inizio campionato non credevano che la squadra avesse le possibilità di arrivare tra le prime 4.

 E in un video postato sui social compaiono i nomi di testate, giornalisti, opinionisti e influencer che a inizio stagione mettevano la Lazio sesta oppure non la contavano per la Champions.

Allo stesso tempo ha mandato un segnale alla Roma, mettendo allo sfondo di molte immagini la frase: "Prima squadra della Capitale".

 Una vendetta servita fredda, ma comunque sodisfacente per i tifosi e per il social media manager laziale.

 

Ferrante Ruspoli
Tags :LAZIO

LEGGI ANCHE

Juventus. Thiago Motta ha una pretendente: quanto risparmierebbe la Juve

Juventus. Thiago Motta ha una pretendente: quanto risparmierebbe la Juve

Calcio italiano

14/12/2025 • 12:26

Juventus, quanto sostegno per Elkann: non solo Platini, anche Buffon

Juventus, quanto sostegno per Elkann: non solo Platini, anche Buffon

Calcio italiano

14/12/2025 • 12:16