Lazio, infortunio Pedro e Noslin: quando tornano e quante partite saltano

La vittoria della Lazio contro il Lecce ha portato in dote due infortuni nel reparto avanzato: preoccupano Pedro e Noslin in vista dell'Atalanta
/images/n/o/s/Noslin-squalificato-in-Europa-League.jpg

La Lazio è pronta ad affrontare l'Atalanta nel prossimo turno di campionato, ma Baroni dovrà fare i conti con l'infermeria che si è affollata dopo la trasferta di Lecce. Preoccupano Pedro e Noslin.

Infortunio Pedro: cosa ha e quando torna

Lo spagnolo Pedro ha riportato una lesione di basso grado a carico del muscolo semimembranoso della coscia destra. Pedro sarà sicuramente out contro l'Atalanta e la sua presenza resta in forte dubbio anche per il derby del 5 gennaio. Lo spagnolo verrà monitorato continuamente e ha già iniziato le cure del caso. Baroni dovrà fare a meno del suo talento per le prossime due gare, sperando di non doverci rinunciare ancora per più tempo.

Infortunio Noslin: cosa ha e quando torna

Sfortunato l'olandese della Lazio: Noslin è entrato nel finale di gara contro il Lecce e al primo pallone toccato ha subito un fallo che ha interessato la sua caviglia. L'attaccante ha terminato il match zoppicando e anche lui resta in dubbio per la sfida contro l'Atalanta, ma ci sono piccole speranze. Di certo tornerebbe disponibile per il derby. Il giocatore ha iniziato le cure del caso e verrà ricontrollato nei prossimi giorni.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Marco Corsini
Tags :LAZIO

LEGGI ANCHE

Parma-Lazio, per Marelli poteva starci una terza espulsione per la Lazio

Parma-Lazio, per Marelli poteva starci una terza espulsione per la Lazio

Calcio italiano

13/12/2025 • 20:01

550 giorni di buio per il giocatore. Spalletti dovrà decidere cosa fare con lui

550 giorni di buio per il giocatore. Spalletti dovrà decidere cosa fare con lui

Calcio italiano

13/12/2025 • 18:59