Lazio-Inter, durissimo striscione della Curva Nord biancoceleste

calcio italiano18/12/2023 • 10:13
facebook
X
whatsapp

Il clima durante e dopo Lazio Inter di ieri sera era rovente all'Olimpico con i tifosi biancocelesti che hanno esposto un durissimo striscione nei confronti del club e hanno subissato di fischi i giocatori dopo il triplice fischio. 

I fischi della Curva Nord alla squadra laziale

La Lazio tutto sommato ha giocato bene ieri e il risultato è stato oltremodo severo con l'Inter brava a soffrire e a sfruttare al meglio le poche occasioni avute. D'altronde il gol di Lautaro è arrivato da un errore individuale di Marusic e dopo la squadra biancoceleste ha cercato il pareggio ma senza mai riuscire davvero a impensierire Sommer. Al triplice fischio sono piovuti i fischi dalla Curva Nord, spazientita dall'ennesima occasione di risalita gettata alle ortiche.

Lo striscione di biasimo

Sarri ha detto che bisogna ripartire dalla prestazione di ieri, mentre Immobile ha rivelato che la squadra è triste e ha accettato i fischi dei tifosi. Tutto giusto, ma classifica alla mano la Lazio è decima e rischia a fine stagione di ritrovarsi fuori dall'Europa, che comporterebbe un danno economico non da poco per una società molto attenta ai bilanci. Ed ecco quindi che durante la partita, in Curva Nord è apparso uno striscione di biasimo: "Le aspettative non si creano in base al passato, ma su quello che un club rappresenta. Roma città e i laziali meritano una squadra degna della loro storia. Responsabili e coscienti di ciò o via dalla Lazio". La speranza è che a gennaio si intervenga sul mercato per salvare il salvabile, magari acquitando un'ala e/o una punta da affiancare a Immobile (Sarri ha detto che Castellanos non è compatibile per giocarci insieme), con caratteristiche diverse. Il campionato è ancora lungo, ma bisogna provvedere adesso prima che la situazione diventi irreparabile.

calcio italiano18/12/2023 • 10:13
facebook
X
whatsapp
Tags :Lazio

LEGGI ANCHE

Ultime News