Lazio-Juventus, Rovella infuriato con Baroni? Cosa è accaduto al momento del cambio

Durante Lazio-Juventus, sul punteggio di 0-1 per i bianconeri, mister Baroni ha sostituito Rovella che non l'ha presa benissimo
/images/r/o/v/Rovella-Lazio-Juventus.jpg

Situazione delicata in casa Lazio per la corsa al quarto posto ma anche per un piazzamento europei per la prossima stagione. Sta facendo parlare la reazione di Nicolò Rovella al momento della sostituzione.

Rovella arrabbiato con Baroni?

Con la Lazio sotto di un gol per la rete siglata da Kolo Muani, l'allenatore biancoceleste Baroni ha deciso di cambiare l'assetto della squadra. La scelta è stata quella di togliere Rovella e Marusic per fare spazio a forze fresche come Vecino e Lazzari. Baroni voleva velocità sulla fascia e capacità di inserimento con l'uruguaiano. le mosse del mister non sono state apprezzate da Rovella che non ha fatto nulla per nascondere  il suo disappunto.

 

Il centrocampista della Lazio Nicolò Rovella, che poco prima era stato impreciso in un contropiede invitante per la Lazio sbagliando l'ultimo passaggio, è uscito dal campo arrabbiato e dicendo qualcosa nella direzione della panchina e di Baroni. Rovella non l'ha presa bene e forse anche il nervosismo per il risultato negativo ha fatto la sua parte.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Marco Corsini
Tags :LAZIOSERIE A

LEGGI ANCHE

Parma-Lazio, per Marelli poteva starci una terza espulsione per la Lazio

Parma-Lazio, per Marelli poteva starci una terza espulsione per la Lazio

Calcio italiano

13/12/2025 • 20:01

Calciomercato, c'è un portiere 17enne che è richiesto da mezza Europa. Ecco chi è

Calciomercato, c'è un portiere 17enne che è richiesto da mezza Europa. Ecco chi è

Calcio Estero

13/12/2025 • 19:42