Momento delicato in casa Lazio, alla luce del blocco del mercato a causa del mancato rispetto dell'indice di liquidità. Una condizione che non ha fermato gli oltre 29.000 abbonati. In questa direzione si inserisce il pensiero del presidente biancoceleste Claudio Lotito.
Lotito: "Uno dei risultati più importanti degli ultimi 20 anni"
"Cari tifosi, al termine della campagna abbonamenti desidero rivolgermi a tutti voi, alla grande famiglia biancoceleste, con profondo affetto" recita la lettera di Lotito all'indirizzo dei tifosi. "Oltre 29.000 di voi hanno scelto di esserci, di rinnovare la propria fiducia e di confermare ancora una volta quanto sia forte il legame con la nostra Lazio: è un risultato tra i più importanti degli ultimi 20 anni, che assume ancora più valore se pensiamo al clima complesso che ha accompagnato questa fase".
"Il vostro sostegno ci spinge a guardare avanti"
"Accanto a chi si fa sentire, c'è un tifo silenzioso che non appare sotto i riflettori ma che rappresenta una parte essenziale della nostra famiglia. Il vostro abbraccio discreto e il vostro sostegno quotidiano sono la linfa che ci spinge a guardare avanti con determinazione".


