Sono stati giorni di caos totale in casa Lazio, culminati con le dimissioni di Igor Tudor arrivate meno di 24 ore fa. Il tecnico croato, sbarcato 3 mesi fa a Roma per prendere il posto di Maurizio Sarri, ha inaspettatamente lasciato il proprio incarico per divergenze sulla rosa e le scelte di mercato.
Da quel momento (ma probabilmente anche da qualche giorno prima), è partita la caccia al nuovo allenatore, con Lotito e Fabiani che hanno sondato più di un profilo, e sembra proprio che in questi minuti siano riusciti ad arrivare a dama. Dazn ha annunciato il nome del nuovo tecnico biancoceleste.
Dazn anticipa tutti: sarà Baroni il nuovo allenatore della Lazio
Nonostante la rivolta popolare, che vede in questa scelta un notevole ridimensionamento, ormai non sembrano esserci più dubbi: sarà Marco Baroni il nuovo allenatore della Lazio. È stata Dazn, tramite uno dei suoi giornalisti, Orazio Accomando, ad anticipare tutti e ad annunciare l’arrivo dell’ex Verona sulla panchina biancoceleste: “Marco Baroni nuovo allenatore della Lazio, è fatta ✅
Annuncio atteso tra stasera e domani“.
Baroni alla Lazio, Di Marzio conferma
A breve giro di posta è arrivata la conferma di uno dei guru del calciomercato italiano, Gianluca Di Marzio, il quale, usando ancora il condizionale, ha parlato di trattativa ormai in chiusura tra la giornata di oggi e quella di domani.
Per quanto riguarda l’accordo tra il club ed il nuovo allenatore si parla di un biennale da 1,5 milioni a stagione. Bruciata la concorrenza di Cagliari e Udinese, che da giorni erano sulle sue tracce.
La Lazio ripartirà dunque da un allenatore non certo di grande appeal, soprattutto per i tifosi, e l’arrivo di Baroni a Roma farà storcere il naso a più di qualcuno. Starà all’ex Verona dimostrare con i fatti che i pregiudizi nei suoi confronti sono sbagliati.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!











