ULTIM'ORA Lazio, Sarri ricoverato dopo un malore

Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, è stato ricoverato stamane a Roma in seguito ad un malore. Tifosi in apprensione
/images/s/e/r/serie-a-football-match-ss-lazio-vs-bologna-lazios-italian-coach-maurizio-sarri-looks-during-the-serie-a-football-match-ss-lazio-vs-bologna-at-olimpico-stadium-on-february-18-2024-in-rome-abph0534-copyright-xantonioxbalascoxjpg_1752671313990.jpg

Non è decisamente un periodo positivo per la Lazio. Qualche giorno fa il "viaggio" in ospedale del patron Claudio Lotito, e oggi anche l'allenatore della Lazio, Maurizio Sarri, è stato ricoverato presso la clinica Villa Mafalda di Roma dopo aver accusato un malore. La notizia, riportata da Repubblica, ha subito fatto il giro del web, suscitando preoccupazioni tra i sostenitori biancocelesti.

Sarri ricoverato, cosa è successo

Secondo le informazioni disponibili, Sarri ha avvertito un malore nelle prime ore della giornata ed è stato accompagnato per accertamenti nella struttura privata, convenzionata con la società biancoceleste. I medici stanno cercando di capire le cause del problema, e al momento non ci sono notizie precise sulle sue condizioni. Alcuni ipotizzano che possa essere stato un semplice malessere dovuto al caldo insopportabile che ha avvolto Roma in questi giorni estivi.

 

Non è la prima volta che il caldo gioca brutti scherzi all'allenatore toscano. Durante il suo periodo alla guida della Juventus, Sarri aveva già vissuto un episodio simile che lo costrinse a trascorrere qualche giorno in ospedale.

 

I tifosi della Lazio restano in attesa di aggiornamenti ufficiali. Nel frattempo, la squadra continua la preparazione in vista della nuova stagione, sperando di avere presto il loro tecnico di nuovo in campo a dirigere gli allenamenti con la consueta grinta. Secondo quanto riferito in questi minuti da Alfredo Pedullà, giornalista e amico dell'allenatore ex tra le altre di Juventus e Napoli, nel pomeriggio Sarri dovrebbe riprendere il proprio posto nel centro sportivo di Formello e dirigere la seduta pomeridiana.

Giulio Piras
Tags :LAZIO

LEGGI ANCHE

Pio Esposito, l'agente tuona e chiede a tutti di lasciarlo crescere in pace!

Pio Esposito, l'agente tuona e chiede a tutti di lasciarlo crescere in pace!

Calcio italiano

06/10/2025 • 20:40

Coppa Italia, date e orari degli ottavi di finale

Coppa Italia, date e orari degli ottavi di finale

Calcio italiano

06/10/2025 • 20:03