La Lazio non perde tempo e guarda già al prossimo mercato di gennaio con l'obiettivo di rinforzare la sua difesa. Nonostante il blocco del mercato, i biancocelesti stanno programmando alcuni colpi, in ottica futura. Tra i nomi sul taccuino spicca quello di Jan-Carlo Simic, giovane talento passato all'Anderlecht dopo essere cresciuto nelle giovanili del Milan.
Lazio, uno sguardo al futuro
La società romana sta già pianificando le mosse future, guardando oltre il calciomercato estivo. Vista l'impossibilità di muoversi nell'immediato, i dirigenti laziali si stanno muovendo per rafforzare la rosa nel mercato di riparazione, quando le problematiche attuali dovrebbero essere superate. Tra i vari nomi sondati dal club, quello di Jan-Carlo Simic sembra essere perfetto per la richiesta di gioco di Maurizio Sarri, con il tecnico che saprebbe valorizzarne le caratteristiche migliori.
Nato nel 2005, Simic ha destato l'interesse di numerosi club grazie alle sue qualità tecniche e fisiche. La sua rapidità, forza nei duelli aerei e capacità di impostare il gioco dalla difesa lo rendono un profilo molto appetibile per qualsiasi squadra in cerca di un giovane dal grande potenziale. La Lazio è pronta a inserirsi con forza nella trattativa per anticipare la concorrenza.