Juventus, che fare con Nico Gonzalez? L’ultima idea è scambiarlo per Nuno Tavares della Lazio

L'argentino potrebbe fare da contropartita per arrivare al terzino portoghese

L'argentino potrebbe fare da contropartita per arrivare al terzino portoghese

In casa Juventus si avvicina un periodo di cambiamenti, con diversi giocatori pronti a fare le valigie dopo il Mondiale per Club. Tra i nomi papabili per una partenza spicca quello di Nico Gonzalez, che non ha pienamente convinto la dirigenza nonostante l’investimento robusto fatto per portarlo a Torino. Le voci di mercato non si fermano qui: si parla di un possibile scambio con la Lazio, che potrebbe vedere Gonzalez diventare la carta vincente per ottenere Nuno Tavares.

Juve-Lazio, Nico Gonzalez: un jolly sacrificabile?

Nico Gonzalez dall’arrivo alla Juventus ha vissuto una stagione di alti e bassi, e ora il club bianconero sembra stia riflettendo su come sfruttare al meglio la sua presenza. Il pensiero che aleggia nei corridoi della Continassa è chiaro: Gonzalez potrebbe essere utilizzato come pedina di scambio per rinforzare la squadra. In queste settimane ci saranno dei movimenti significativi, e il suo nome è in cima alla lista dei trasferimenti ipotetici. Di fatti, di lui si parla anche in ottica Inter e Atalanta.

Nuno Tavares, il sogno di mercato della Juventus

Tra i potenziali obiettivi della Juventus spunta Nuno Tavares, il laterale mancino recentemente acquistato a titolo definitivo dalla Lazio. Per i bianconeri, l’occasione di mettere le mani su Tavares è ghiotta, ma la strada non è affatto facile. Lotito non pare certo disposto a lasciarlo andare senza una valida ragione, e qui entra in gioco l’idea del possibile scambio con Gonzalez, che potrebbe facilitare la trattativa.

Change privacy settings
×