Lazio, Zaccagni si gode il gol e la vittoria contro la Juve. Poi le parole sulla fidanzata Chiara Nasti

calcio italiano08/04/2023 • 21:09
facebook
twitter
whatsapp

Si è conclusa con la vittoria dei biancocelesti per 2-1 la sfida tra Lazio e Juventus, posticipo della 29esima giornata di Serie A, in virtù delle reti di Milinkovic-Savic, Rabiot e Zaccagni. Un risultato che consente agli uomini di Sarri di consolidare il secondo posto, a quota 58, a più cinque sulla Roma. Nel post partita Mattia Zaccagni ha commentato la vittoria, poi le parole sulla fidanzata Chiara Nasti.

Zaccagni sulla vittoria

Al fischio finale, l’esterno offensivo biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Dazn e ha commentato il match: “Vittoria importantissima soprattutto in ottica classifica, abbiamo risposto benissimo sul campo. Cosa preferisco tra i 10 gol in campionato e il secondo posto? Entrambi bellissimi ma la seconda posizione vale di più”.

zaccagni-1024x576-1
Mattia Zaccagni, 27 anni, attaccante della Lazio

Le parole sulla fidanzata

“Sono arrivato a 10 gol e non voglio fermarmi – ha proseguito il classe ’95 della Lazio – mantenere il secondo posto non sarà facile perché ci sono tante squadre in lotta per la Champions, basta perdere qualche punto per ritrovarsi le altre squadre addosso”. Quindi, le parole sulla fidanzata Chiara Nasti: “Il gol? Lo dedico alla mia compagna”.

calcio italiano08/04/2023 • 21:09
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Lazio

LEGGI ANCHE

Ultime News